Il Gruppo Buffetti propone l’innovativo CRM 21 Tiger. Il Customer Relationship Management 21 Tiger è la soluzione per la gestione delle strategie di marketing e delle relazioni con i clienti. CRM 21 Tiger non è solo un’applicazione software: è un insieme di strategie di business e di tecnologie con un’estesa copertura funzionale (dal Marketing alla Vendita; da Supporto e Assistenza all’Analisi dati).
Adottare un Crm significa evolvere la propria impresa favorendo la condivisione, con tutta la rete commerciale, delle informazioni relative alla clientela, con le sue specificità e i suoi desiderata.
Uno strumento ideale per analizzare e valutare i dati a sistema con l’intento di fidelizzare e migliorare i rapporti con la clientela.
CRM 21 Tiger permette di definire e di pianificare strategie di business che hanno come obiettivi:
- lo snellimento dei processi operativi e dell’attività di vendita;
- l’acquisizione, la classificazione e la fruibilità di informazioni commerciali;
- l’incremento della redditività di ogni cliente grazie a campagne tramite SMS, mail marketing o telefoniche;
- il prolungamento e la qualificazione dei rapporti;
- il migliorare il servizio e la soddisfazione effettiva e percepita.
Ciò significa ottimizzare i flussi, ridurre gli sprechi in termini temporali ed economici. E non solo: 21 Tiger è anche in grado di gestire, analizzare e reportizzare qualsiasi contesto di assistenza o servizio:
- manutenzioni programmate su impianti presso la clientela;
- noleggi e la relativa gestione dei contratti;
- schedulare e monitorare l’agenda dei vari tecnici, operatori, agenti, organizzando e distribuendo al meglio i carichi di lavoro.
Il CRM 21 Tiger è molto più di un semplice software: è uno strumento potentissimo per migliorare e profilare le relazioni con la clientela. Ma c’è di più: oltre ad essere nativamente sviluppato per i gestionali Buffetti, è integrabile con qualsiasi applicativo presente sul mercato.
Se conosci i tuoi clienti soddisfi al meglio i loro bisogni e incrementi i tuoi obiettivi di business: ecco perché scegliere l'utilizzo di un CRM come 21 Tiger.
Le principali caratteristiche
- Estesa copertura funzionale: Marketing, Vendita, Supporto e Assistenza, Analisi dei dati.
- Marketing evoluto: telemarketing, email marketing, social marketing.
- Interamente Cloud.
- Elevate possibilità di parametrizzazione.
- Totalmente integrato con i gestionali Buffetti.
- Interfaccia intuitiva per rapido start-up.
- Completamente in italiano.
- Servizi di Supporto e Assistenza in italiano.
Una copertura funzionale completa
I moduli principali del CRM 21 Tiger, sviluppati con le più avanzate tecnologie informatiche, comprendono:
- AREA COMMERCIALE
Aumenta la redemption delle azioni commerciali grazie all'ottimizzazione dei flussi operativi e all'automazione dei processi.
- AREA SUPPORTO
Una gestione efficiente di tutte gli strumenti di supporto (call-center, formazione, portale web...) è alla base di una clientela soddisfatta e fidelizzata.
- AREA MARKETING
Pianificazione di comunicazioni personalizzate multicanale (e-mail, mobile, social, web, video...) che garantiscono una brand experience di sicuro successo.
I moduli aggiuntivi
Moduli aggiuntivi che integrano al meglio il CRM 21 Tiger:
- Newsletter e email marketing - Attività massive di direct marketing.
- Area riservata clienti - accesso autonomo a:
- Apertura e gestione ticket e supporto.
- Area knowledge base e faq.
- Visibilità stato degli ordini e delle fatture.
- Cataloghi e listini.
- Documenti condivisi dall’azienda.
- Visualizzazione dei propri dati di fatturazione.
Tecnologicamente all’avanguardia
- Creazione di campi, tabelle e maschere video in totale libertà e autonomia.
- Integrazione con il mondo Office, agenda integrata con Outlook e Google Calendar.
- Importazione ed esportazione dati automatica o manuale.
- Multi-browser e adattabile ad ogni tipologia di postazione.