CRM 21 Tiger


Il Gruppo Buffetti propone l’innovativo CRM 21 Tiger. Il Customer Relationship Management 21 Tiger è la soluzione per la gestione delle strategie di marketing e delle relazioni con i clienti
. CRM 21 Tiger non è solo un’applicazione software: è un insieme di strategie di business e di tecnologie con un’estesa copertura funzionale (dal Marketing alla Vendita; da Supporto e Assistenza all’Analisi dati).

Adottare un Crm significa evolvere la propria impresa favorendo la condivisione, con tutta la rete commerciale, delle informazioni relative alla clientela, con le sue specificità e i suoi desiderata.

Uno strumento ideale per analizzare e valutare i dati a sistema con l’intento di fidelizzare e migliorare i rapporti con la clientela.

CRM 21 Tiger permette di definire e di pianificare strategie di business che hanno come obiettivi:

  • lo snellimento dei processi operativi e dell’attività di vendita;
  • l’acquisizione, la classificazione e la fruibilità di informazioni commerciali;
  • l’incremento della redditività di ogni cliente grazie a campagne tramite SMS, mail marketing o telefoniche;
  • il prolungamento e la qualificazione dei rapporti;
  • il migliorare il servizio e la soddisfazione effettiva e percepita.

Ciò significa ottimizzare i flussi, ridurre gli sprechi in termini temporali ed economici. E non solo: 21 Tiger è anche in grado di gestire, analizzare e reportizzare qualsiasi contesto di assistenza o servizio:

  • manutenzioni programmate su impianti presso la clientela;
  • noleggi e la relativa gestione dei contratti;
  • schedulare e monitorare l’agenda dei vari tecnici, operatori, agenti, organizzando e distribuendo al meglio i carichi di lavoro.

Il CRM 21 Tiger è molto più di un semplice software: è uno strumento potentissimo per migliorare e profilare le relazioni con la clientela. Ma c’è di più: oltre ad essere nativamente sviluppato per i gestionali Buffetti, è integrabile con qualsiasi applicativo presente sul mercato.

Se conosci i tuoi clienti soddisfi al meglio i loro bisogni e incrementi i tuoi obiettivi di business: ecco perché scegliere l'utilizzo di un CRM come 21 Tiger.

Le principali caratteristiche

  • Estesa copertura funzionale: Marketing, Vendita, Supporto e Assistenza, Analisi dei dati.
  • Marketing evoluto: telemarketing, email marketing, social marketing.
  • Interamente Cloud.
  • Elevate possibilità di parametrizzazione.
  • Totalmente integrato con i gestionali Buffetti.
  • Interfaccia intuitiva per rapido start-up.
  • Completamente in italiano.
  • Servizi di Supporto e Assistenza in italiano.

Una copertura funzionale completa

I moduli principali del CRM 21 Tiger, sviluppati con le più avanzate tecnologie informatiche, comprendono:

  • AREA COMMERCIALE
    Aumenta la redemption delle azioni commerciali grazie all'ottimizzazione dei flussi operativi e all'automazione dei processi.
     
  • AREA SUPPORTO
    Una gestione efficiente di tutte gli strumenti di supporto (call-center, formazione, portale web...) è alla base di una clientela soddisfatta e fidelizzata.
     
  • AREA MARKETING
    Pianificazione di comunicazioni personalizzate multicanale (e-mail, mobile, social, web, video...) che garantiscono una brand experience di sicuro successo.

I moduli aggiuntivi

Moduli aggiuntivi che integrano al meglio il CRM 21 Tiger:

  • Newsletter e email marketing - Attività massive di direct marketing.
  • Area riservata clienti - accesso autonomo a:
    • Apertura e gestione ticket e supporto.
    • Area knowledge base e faq.
    • Visibilità stato degli ordini e delle fatture.
    • Cataloghi e listini.
    • Documenti condivisi dall’azienda.
    • Visualizzazione dei propri dati di fatturazione.

Tecnologicamente all’avanguardia

  • Creazione di campi, tabelle e maschere video in totale libertà e autonomia.
  • Integrazione con il mondo Office, agenda integrata con Outlook e Google Calendar.
  • Importazione ed esportazione dati automatica o manuale.
  • Multi-browser e adattabile ad ogni tipologia di postazione.

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